Fotovoltaico

Per risparmiare in casa o in azienda, ecco gli impianti fotovoltaici in provincia di Venezia


Sfruttare l’energia delle fonti rinnovabili – il sole, il vento, il geotermico – non rappresenta soltanto ottenere un notevole risparmio per il proprio portafoglio, ma anche avere la possibilità di proteggere l’ambiente che ci circonda. Oggi con gli impianti fotovoltaici chiunque può arrivare all’autosufficienza energetica, dicendo addio al combustibile fossile in modo definitivo. Basta avere a disposizione una superficie sufficiente per un’installazione completa e affidarsi ai tecnici qualificati della Pitteri Impianti.
il tetto di una villa con pannelli solari

Impianti fotovoltaici chiavi in mano

La Pitteri Impianti ha allargato via via le sue competenze arrivando a comprendere anche l’installazione di impianti fotovoltaici, per la produzione “verde” di energia elettrica. Di solito i sistemi di questo tipo necessitano di vari passaggi, spesso molto complessi, con autorizzazioni e valutazioni di fattibilità: la Pitteri Impianti è però in grado di fornire sistemi solari chiavi in mano, senza che il cliente debba preoccuparsi di nulla e con un’assoluta attenzione al più piccolo particolare.
una villa con pannelli fotovoltaici sul tetto

La fattibilità e la progettazione

Il personale della Pitteri Impianti esegue per prima cosa un sopralluogo in loco: solo così è possibile valutare nel modo corretto la fattibilità e le caratteristiche di un futuro impianto fotovoltaico. Successivamente, in caso positivo, si provvederà alla progettazione effettiva dell’impianto e poi alla sua realizzazione, secondo le necessità del cliente. Nella sezione contatti di questo sito si trovano tutti i riferimenti per richiedere ulteriori informazioni sugli impianti fotovoltaici o per prenotare una valutazione di fattibilità dei tecnici della Pitteri Impianti.
Informazioni sul fotovoltaico? Basta chiamare lo 041 5230063
Form di contatto
Share by: