Impianti elettrici

Lavorazioni di qualità per ogni genere di impianti elettrici a Venezia


Per gli impianti elettrici la Pitteri Impianti vanta grande esperienza e un approccio all-inclusive, che va dalle fasi di progettazione a quelle di installazione e successiva manutenzione ordinaria e straordinaria. Si può fare affidamento su questi professionisti anche per l’ampliamento e la trasformazione degli impianti elettrici, sempre con lavorazioni precise, efficienti e di lunga durata nel tempo.
una mano con un tester davanti a un quadro elettrico

Servizi per tutte le esigenze

Per la casa, l’ufficio o qualsiasi tipo di attività commerciale, la Pitteri Impianti di Venezia è in grado di fornire un servizio completo ed efficiente nell’ambito degli impianti elettrici. Per la loro realizzazione vengono usati soltanto i migliori prodotti nonché l’attrezzatura e i macchinari più sofisticati, affidati a una manodopera qualificata e professionale, sottoposta a un continuo aggiornamento. Dalle centraline elettriche ai cavi elettrici o alle prese, ogni dettaglio dell’impianto elettrico è curato con grande attenzione, in modo da garantire al cliente la massima funzionalità per rispettare le sue esigenze in termini di comfort e vivibilità.
una mano che testa un quadro elettrico con un tester

La manutenzione

Il personale della Pitteri Impianti non si limita alla progettazione e all’installazione di impianti elettrici, ma è il partner commerciale giusto a cui rivolgersi anche per la manutenzione programmata, ordinaria o straordinaria, in base agli accordi presi tra le parti. L’azienda installa cavi elettrici, prese ed interruttori, centraline elettriche, messa a terra, motori elettrici per cancelli e serrande, salvavita e tutto ciò che serve per avere impianti elettrici, anche per condomini, pienamente funzionanti e privi di pericoli, rispettando tutta la legislazione e le normative vigenti.
Per maggiori informazioni l’azienda è sempre disponibile allo 
041 5230063
Form di contatto
Share by: