Impianti idraulici

Gli impianti idraulici dei professionisti di Venezia sono una garanzia di qualità


Gli impianti idraulici sono fondamentali nei contesti più diversi, da quelli residenziali a quelli industriali. Affidarsi a veri professionisti in questo campo, come quelli di Pitteri Impianti di Venezia, consente di dormire sonni tranquilli: ogni particolare viene curato senza tralasciare nessun dettaglio, dalla progettazione fino all’installazione. In più lo staff dell’azienda è sempre a disposizione del cliente per la manutenzione (anche con interventi di riparazione straordinaria) e un’efficiente assistenza post-vendita.
mani di un operaio che stringe un tubo di un lavandino

I servizi nell’ambito degli impianti idraulici

Da anni la Pitteri Impianti mette a frutto le sue notevoli competenze nel settore idraulico, offrendo un’ampia gamma di servizi avvalendosi di manodopera specializzata e di tecnici qualificati e costantemente aggiornati. Tra i servizi che si possono richiedere all’azienda veneziana ci sono l’installazione di impianti idraulici, il servizio di riparazione e manutenzione per gli impianti idraulici, la sostituzione di caldaie e boiler elettrici e a gas, l'installazione e la manutenzione di impianti idraulici per le aziende, sfruttando i migliori marchi e le tecniche più consolidate.
una mano con un pappagallo che stringe un tubo di un lavabo

Personale sempre a disposizione

Il personale della ditta si occupa di eseguire personalmente tutte le lavorazioni relative agli impianti idraulici. Il personale opera seguendo alla lettera le istruzioni della committenza, dall’installazione alla manutenzione, con pronto intervento per risolvere eventuali problemi qualora ciò si rendesse necessario. Per qualsiasi richiesta o chiarimento è sempre possibile avvalersi dei tecnici specializzati della Pitteri Impianti, pronti a fornire ogni informazione per un impianto idraulico funzionante ed efficiente.
Per scoprire le altre caratteristiche del servizio, telefonare allo 041 5230063
Form di contatto
Share by: