Impianti sanitari e termici

Soluzioni avanzate per gli impianti sanitari e termici in provincia di Venezia 


Tra gli impianti indispensabili per le abitazioni – ma anche per le aziende e qualsiasi altro edificio dove l’uomo vive e lavora – ci sono gli impianti idrosanitari e gli impianti termici. Dalla fornitura di acqua potabile al riscaldamento durante le stagioni più fredde, questi impianti devono essere realizzati con attenzione e cura, affinché funzionino in modo efficiente e non necessitino di una continua manutenzione.
una mano con una chiave inglese e una guarnizione

Gli impianti idrosanitari

Insieme all’impianto elettrico, l’impianto idrosanitario è forse il più importante in un edificio, sia questo un’abitazione o un’azienda. La fornitura dell’acqua per tutti i suoi usi può essere affidata ai professionisti di Pitteri Impianti per un risultato di assoluta qualità: l’azienda, infatti, è in grado di effettuare l’installazione di tubazioni per permettere al cliente di usufruire di acqua calda e fredda, oltre a utilizzare i servizi igienici dei bagni. Il tutto con il rispetto delle normative e delle certificazioni più severe, nelle migliori condizioni igieniche possibili.
una mano con un pappagallo e una chiave inglese che stringe il tubo di un water

Gli impianti termici

La Pitteri Impianti può anche occuparsi dell’installazione di impianti termici all’avanguardia, seguendo da vicino tutte le fasi di realizzazione dell’impianto. Dalla progettazione su misura fino alla realizzazione dei più diversi sistemi di riscaldamento (come caldaie, termosifoni, sistemi a parete, termoconvettori), il team di Pitteri Impianti garantisce una costante attenzione per arrivare a un risultato ideale sotto ogni aspetto per le esigenze del cliente. La Pitteri Impianti dispone inoltre del Patentino di Centrale Termica, a conferma delle sue competenze approfondite.
Per impianti termici e sanitari, scrivere a info@pitteri.net
Form di contatto
Share by: