Impianti televisivi ed elettronici

Impianti televisivi ed elettronici, la scelta giusta a Venezia


Oggi la tecnologia televisiva vanta un’offerta molto ampia di contenuti diversi su vari formati: il satellitare, il digitale terrestre, la tv on demand, lo streaming video. Queste innovazioni hanno portato a un miglioramento netto della scelta e della qualità della visione, con l’alta e altissima definizione o la possibilità di usare la Rete per avere accesso a un catalogo quasi infinito di titoli. La Pitteri Impianti è specializzata nella realizzazione di impianti televisivi ed elettronici efficienti e funzionali a Venezia e nelle zone limitrofe, con risultati garantiti.
un'antenna

Le nuove tecnologie della tv

La Pitteri Impianti vanta uno staff molto preparato per quanto riguarda la conoscenza delle diverse tecnologie oggi utilizzate dall’industria radiotelevisiva. L’azienda può contare su un vasto assortimento di prodotti di qualità per gli impianti televisivi, sia singoli che centralizzati: antenne per il digitale terreste, antenne satellitari, decoder, ricambi, accessori, cavi e connessioni per il collegamento audio/video e molto altro ancora, per un’offerta completa e variegata.
un'antenna delle comunicazioni

Interventi su misura per gli impianti televisivi

Il personale della ditta può eseguire lavorazioni su misura, indispensabili laddove si voglia dotare di un sistema televisivo ed elettronico avanzato uno spazio dove le possibilità di visione sono molteplici, ad esempio in salotto, in cucina, in camera da letto, oppure dove la ricezione non è ottimale per varie ragioni. Lo staff di Pitteri Impianti è sempre a disposizione per l’installazione di impianti televisivi ed elettronici per la casa o per la ditta, risolvendo anche le soluzioni più difficili.
Per saperne di più su questi servizi, chiamare lo 041 5230063
Form di contatto
Share by: