Ristrutturazioni

Le ristrutturazioni dei professionisti di venezia rinnovano la tua casa o il tuo ufficio


Perché acquistare una nuova casa quando è possibile ridare una nuova vita a quella vecchia? Con un efficiente servizio di ristrutturazioni, infatti, è possibile intervenire a fondo ed effettuare le modifiche richieste su qualsiasi edificio. Il personale qualificato della Pitteri Impianti vanta molti anni di esperienza nelle ristrutturazioni civili e industriali, grazie a una preparazione e a una qualificazione notevole e all’aggiornamento costante.
una mano con una spatola che cosparge del cemento

Le materie prime e le attrezzature

Ristrutturare una casa implica l’esecuzione di un gran numero di lavorazioni, dalla realizzazione degli impianti alla tinteggiatura, arrivando in qualche caso all’abbattimento di mura interne o alla ristrutturazione completa delle facciate, anche quelle artistiche. Oggi la Pitteri Impianti può offrire alla sua vasta clientela un servizio chiavi in mano, che si basa sull’utilizzo di materie prime del più alto livello e attrezzature di grande qualità.
una mano con una spatola durante una decorazione su del cemento fresco

Gli uomini giusti per interventi completi

Il personale della Pitteri Impianti scelto per le lavorazioni di ristrutturazione è stato selezionato per le capacità di portare a termine interventi complessi, rispettando i tempi e senza arrivare a nessun compromesso per quanto riguarda la qualità. Il team di Pitteri Impianti è in grado di effettuare interventi rapidi e minuziosi su qualsiasi edificio, e ha consentito all’azienda di diventare leader nel settore delle ristrutturazioni sia d’interni che di esterni a Venezia e in provincia. Il personale della ditta insieme a collaboratori esterni esegue interventi di ristrutturazione chiavi in mano per bagni, cucine, soggiorni, facciate esterne e strutture aziendali. In più si occupa anche degli impianti elettrici ed idraulici.
Per scoprire di più chiamare lo 041 5230063
Form di contatto
Share by: